Sostituzione gomme a Scordia

A Scordia e nel Catanese c’è un solo nome se devi effettuare una sostituzione di gomme: Repairing Truck di Jonathan Scire’ Calabrisotto.
Attenzione non parliamo soltanto di gomme per auto - di cui siamo forniti per tutte le migliori marche - ma anche di gomme di grossa cilindrata per veicoli commerciali e bus.

Ma partiamo dai segnali a cui bisogna stare attenti e per cui si deve ricorrere alla sostituzione delle gomme: pneumatici usurati solo da un lato, o in modo rapido e irregolare, tenuta di strada bassa e veicolo instabile, vettura che vira a destra o a sinistra e volante che dà l’impressione di non essere bene in asse o “dritto”.
È in questi casi che devi rivolgerti alla nostra officina di Scordia dove gommisti specializzati sapranno consigliarti e assisterti nella sostituzione delle gomme.

Sostituzione gomme Scordia

Riparazione e cambio gomme

Si tratta infatti, prima di tutto, di una questione di sicurezza: pneumatici in buono stato garantiscono un comportamento ottimale del veicolo su strada e mantengono in ottime condizioni la capacità di frenata. I nostri tecnici sono appositamente formati per effettuare tutte le regolazioni necessarie - angoli di convergenza, angolo di campanatura, angolo di inclinazione delle ruote - usando apparecchiature adeguate. Effettueranno un check-up visivo o eventualmente elettronico della geometria del veicolo, effettuando se necessaria la regolazione opportuna.

Durante il montaggio degli pneumatici, i nostri esperti a Scordia effettuano sistematicamente un controllo visivo della geometria, l'equilibratura elettronica della ruota, la sostituzione della valvola, il gonfiaggio alla giusta pressione e tutte le attività come da regolamento della strada.
Il nostro negozio è specializzato in veicoli industriali “bus&truck”. Inoltre, ci occupiamo della vendita e assistenza pneumatici nuovi ed usati di tutte le marche per autovettura ed autocarro.

Prima dell’installazione di ogni pneumatico ti faremo conoscere l’entità della spesa, e con un preventivo ci accorderemo sul dovuto: abbiamo un solo imperativo: privilegiare il rapporto con il cliente.

Contattaci o vieni in officina per maggiori informazioni!