Riparazione veicoli industriali Scordia
Riparazione veicoli industriali a Scordia
Per un’attività commerciale che si serve di veicoli industriali un guasto improvviso può significare un danno all’azienda. La riparazione più veloce e professionale possibile è quello che ci vuole per riportare l’attività a regime. È su questi problemi che interveniamo noi: se stai cercando un’officina meccanica per la riparazione di veicoli industriali a Scordia, in provincia di Catania, rivolgiti a Repairing Truck di Jonathan Scire’ Calabrisotto.
Il nostro negozio è specializzato in veicoli industriali “bus&truck”. Inoltre, ci occupiamo della vendita e assistenza pneumatici nuovi ed usati di tutte le marche per autovettura ed autocarro.
Manutenzione e riparazione veicoli commerciali
La nostra ditta fa della competenza e dalla specializzazione sui veicoli di grandi dimensioni il suo principale obiettivo. I nostri meccanici conoscono infatti tutti i segreti dei motori più potenti e delle carrozzerie più imponenti presenti sul mercato. E su queste applicano la maggiore attenzione, coscienti che un veicolo industriale fa parte del patrimonio della ditta a cui appartiene.
Repairing Truck di Jonathan Scire’ Calabrisotto si occupa di riparazioni a Scordia, servendo tutta l’area circostante in provincia di Catania.
Eseguiamo interventi specializzati sui veicoli delle maggiori marche: Scania, Volvo, Daf, Iveco, Man, Renault, Irizar, King Long. E proponiamo riparazioni su veicoli industrali a Scordia, sia se si tratta di danni elettromeccanici, sia che si tratti di meccatronica.
Siamo in grado, inoltre di eseguire diagnosi computerizzate e specializzate, che individuano nell’immediato anomalie nelle centraline elettroniche. È il caso, ad esempio, di quelle che regolano gli airbag, gli abs e lo stesso motore. Dopo la diagnosi i nostri strumenti facilitano elaborazioni elettroniche della riparazione, che garantiscono la massima efficienza e sicurezza.
Prima dell’installazione di ogni pezzo sostitutivo, nella nostra autofficina potrai sempre osservare e monitorare i pezzi, scegliendoli, per seguire tutte le operazioni svolte sul veicolo. Abbiamo un solo imperativo: facciamo della trasparenza uno standard e dell’onestà l’obiettivo principale del nostro rapporto con il cliente.